Il Cofanetto contiene 71 Carte più un libro istruttivo. Quest’ultimo include un manuale di utilizzo delle Carte ed i preziosi insegnamenti che la Dea della Conoscenza Sarasvatī vuole darci tramite di esse. Con l’utilizzo delle Carte non solo imparerai un nuovo metodo divinatorio, molto funzionale, intuitivo e completo, ma avrai modo di esercitarti per sviluppare il tuo innato potere di chiaroveggenza e conoscere meglio te stesso. Riscoprirai così la vera funzione della Divinazione quale Arte Sacra e Scienza Tradizionale che ha lo scopo di connetterci al Divino, oltre che a chiarificare lo svolgersi degli eventi. Le Carte di Sarasvatī sono un grande dono d’Amore della Dea per il risveglio della nostra Coscienza.
Swāmī Shankar Kulanath è un sacerdote induista tradizionale che presta attualmente servizio presso lo Śrī Lakṣmī Nārāyaṇa Temple di Catania. Detentore e praticante dei Misteri del Tantra, tramite il gruppo di pratica tantrica chiamato “Famiglia di Śiva e Śakti” preserva la conoscenza esoterica, sciamanica, teurgica e alchemica del Sanātana Dharma.
Mātā Devi, anche lei rappresentante della tradizione spirituale indiana, è particolarmente legata alla pratica divinatoria fin dall’infanzia, di cui possiede un potere ereditato a livello ancestrale. Assieme a Swāmijī pratica anche trattamenti sciamanici ed energetici per gli altri. La sua missione principale è divulgare l’Amore verso la Dea Madre nelle sue varie sfaccettature
Autore | Mātā Devi - Swāmī Shankar Kulanath |
---|