Fin dalla sua più tenera età, l'autrice ha vissuto e vive numerose esperienze di contatto con l’Aldilà e grazie alla sua capacità di connettersi con gli animali deceduti, riceve i loro messaggi dagli spazi del Dopo vita e ci dà delle risposte alle nostre domande.
Ci parla in maniera delicata e commovente dell’attaccamento che ci lega ai nostri animali da compagnia, e dell'afflizione che segue la loro dipartita.
Ci apre le porte della dimensione spirituale che ci lega al nostro animale nell'Aldilà.
In questo libro "Perché Piangi Quello che Non Muore?", Laila del Monte dedica una parte importante alla transizione dell'animale verso l'Altro Mondo e alla sua nuova vita nell'Aldilà, aiutandoci a intravedere quello che c’è «dopo» per gli animali.
Ti aiuta a conoscere il processo dell'animale verso la morte, quali sono le sue decisioni e altre riflessioni sul lutto e l'eutanasia.
Grazie al suo straordinario potere di connessione con gli animali nell'Aldilà, Laila del Monte riceve i messaggi che essi ci inviano e risponde alle molte domande che circondano la loro morte e la loro transizione.
Attraverso queste pagine impareremo a conoscere il processo di preparazione alla morte, capire se il nostro animale è preparato o meno, quale ruolo ha il destino e qual è la volontà del suo Essere.
Laila del Monte ci fa anche riflettere sulla pratica così frequente di eutanasia negli animali:
Autore | Laila Del Monte |
---|