Le Apocalissi di Giovanni

Special Price 18,95 € Regular Price 19,95 €
In stock
SKU
9788412574180
Autore
Daniel Meurois

In prevendita* a prezzo scontato e senza spese di spedizione il nuovo libro di Daniel Meurois!

 

* Disponibile da metà Novembre

In linea con Il libro segreto di Gesù, quest’opera di Daniel Meurois ci invita a camminare a fianco del discepolo Giovanni nel periodo in cui visse tra Efeso e Patmos, diversi anni dopo la crocifissione di Gesù. Un percorso sorprendente e commovente di cui poco si parla nei testi ufficiali, ma su cui questo libro fa luce grazie alla capacità dell’autore di esplorare la memoria akashica.

Ne risulta una narrazione altamente iniziatica che ci porta di rivelazione in rivelazione, cioè di apocalisse in apocalisse, alla scoperta degli insegnamenti più segreti che il Cristo ha affidato a Giovanni, suo discepolo beneamato.

Facendoci viaggiare dalle origini della Divinità alla creazione del cosmo, passando per l’enigma degli Arconti, questo libro ci offre una straordinaria testimonianza portatrice di Risveglio, stimolante e attuale come poche altre nelle opere di Daniel Meurois.

 

La parola “apocalisse”, che deriva dal greco, non significa “fine del mondo”, come comunemente si crede, ma “rivelazione”. E quest’opera contiene Rivelazioni che nascono dalla consultazione molto precisa, metodica e rispettosa della cosiddetta “Memoria del Tempo”. Quindi non è per niente assimilabile a un romanzo.

È un vero e proprio invito ad addentrarsi in verità profonde, su territori inesplorati, e a scavare in certi misteri che riguardano non solo gli esseri che siamo, la Creazione e il Divino, ma anche il futuro della nostra umanità

Con oltre 42 opere pubblicate e una carriera straordinaria, Daniel Meurois è considerato uno dei più grandi scrittori nell’ambito delle realtà multidimensionali, dell’apertura della coscienza e della spiritualità del nostro tempo.

 

 

More Information
Autore Daniel Meurois
Write Your Own Review
You're reviewing:Le Apocalissi di Giovanni