Il libro "Il Potere Nascosto" di Roberto Giovagnoni e Roberta Silvestri ti mostra come la storia della vita a volte incomincia per davvero dopo una profonda crisi, a volte appare risvegliarsi come da un sogno, molto spesso ci dà la sensazione di non incominciare mai.
Le vicende di Rachel e Thomas, che s’intrecciano in questo romanzo evolutivo, di crescita personale, ti portano a ripercorrere il tuo vissuto in una visione nuova.
E' nel passaggio dei due Mondi, da quello spirituale a quello materiale, che attivi la possibilità del reale cambiamento, aprendo il cuore all’esperienza più alta di coscienza su questa terra.
La piacevolezza del viaggio ti permette d’integrare nella tua interiorità maschile e femminile, celebrando nel tuo tempio interiore l’unione con te stesso.
Impari ad amarti dopo aver compreso ciò che si nasconde sotto la cenere delle esperienze passate, riemergendo nel fuoco sacro della fenice trasformativa dell’Anima. Da qui la tua vita si risolleva in un volo di consapevolezza verso l’infinito.
Il Potere Nascosto, da ora in poi, sarà il tuo Potere Rivelato.
L’Estasi: La danza delle Anime
I. La chiamata
II. Morire per rinascere
III. Squarciare il velo
IV. La tentazione prima dell’alba
V. Il sole di una nuova vita
VI. Luce ed Ombra si incontrano
VII. La comprensione dei due mondi
VIII. Il potere rivelato di tutte le cose
Il Dono d’Arno re: Il Regno di Anima
Ringraziamenti
Bibliografia e Sitografia
Autore | Roberto Giovagnoni , Roberta Silvestri |
---|