La Biorisonanza BsPS è il sistema di eccellenza per fare prevenzione e avere attenzione alla nostra salute quotidianamente a 360 gradi dallo stato psicofisico all’ambiente.
La Biorisonanza è una tecnologia basata sulla risonanza della vita, essa consente un’analisi e un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico degli esseri viventi.
Maurizio Possia si interessa agli studi delle geopatie con professori e radiestesisti esperti privatamente in Francia. Approfondisce gli studi sui campi elettromagnetici in Germania presso la Rayonex. In Italia prosegue la sua
formazione presso la Biogen srl a Milano, ove si interessa e approfondisce il campo della Biorisonanza frequentando vari corsi. Nel 2012 costituisce la società NewBio srl, azienda specializzata nella commercializzazione di Dispositivi Biomedicali, prodotti per armonizzare gli ambienti dai campi elettromagnetici e geopatici e di protezione per la persona. Ha diretto una sperimentazione con i malati di Alzheimer, utilizzando la Biorisonanza di Paul Schmidt presso il Centro diurno Servire Soc. coop srl di Bergamo. Da tre anni segue una sperimentazione con la Biorisonanza di Paul Schmidt sulla sclerosi multipla, in collaborazione con il Prof. Piergiorgio Spaggiari e la Prof. Maria Elena Ferrero.
Gioia Maria Scalvini, laureata in sociologia presso l’Università degli Studi di Urbino ad indirizzo psicologico nel 1999. Ha iniziato la formazione e il percorso professionale nel 1988 come Designer all’Istituto Europeo di Design di Roma, specializzazione in semiotica e nelle tecniche di percezioni visive. Ha conseguito il titolo di Counselor e Coach presso l’AIPAC (Associazione Italiana Psicologia Applicata e Comunicazione), ha approfondito le tecniche di Programmazione Neuro Linguistica e condizionamento neuro associativo alla Maestry University, presso la Robbins International Inc. Ha pubblicato nel 2011 il suo primo saggio del metodo DEC – Danza Empatica in Coppia, un metodo ad orientamento integrato di biodanza, biosistemica, gestal, DMT di crescita personale. Ha creato e scritto un metodo di rielaborazione delle problematiche psicofisiche trasmesse in risonanza dalle memorie cellulari dell’albero genealogico denominato Memorie Costellative, Quantistiche. Ha ideato in collaborazione con il biologo compositore Emiliano Toso un laboratorio formativo denominato PSICOPIANO Risonanza Emozionale 8Hz.
Già docente per il Ministero degli Interni. Docente AIRPROF formativo ed Operatore BsPS certificato AJA.
Vicepresidente Università Popolare BIOMED. Associata ANS (Associazione Nazionale Sociologi).
Autore | Maurizio Possia - Gioia Maria Scalvini |
---|