Michael Cremo
Le origini segrete della razza umana

Le prove scientifiche e spirituali della vera storia dell’umanità
Dopo aver letto questo libro, un best seller internazionale, sarà difficile credere, ancora, che discendiamo dalle scimmie o che questo nostro pianeta sia l’unico abitato. Chi è curioso e vuole veramente conoscere e capire chi siamo, da dove veniamo e qual’è il nostro vero potenziale non può perdersi questa preziosa lettura.
Michael Cremo fornisce informazioni e prove evidenti che noi, esseri umani, non siamo solo materia che vive in un universo fisico. Siamo esseri spirituali dotati di corpo, mente e coscienza e viviamo contemporaneamente in questo universo visibile e in un insieme di dimensioni invisibili.
“Conosco personalmente, da molti anni, l’autore. Sono felice che il suo libro esca anche in Italia. Vi consiglio di leggere tutto il libro di seguito per coglierne l’essenza e poi di rileggerlo lentamente per capire e studiare, pagina dopo pagina, che cosa ci hanno nascosto sulle nostre vere origini. Tutti abbiamo il diritto di sapere chi siamo. Cremo ha avuto il coraggio di andare controcorrente e denunciare le menzogne scritte sull’origine dell’umanità. Un giorno diventerà libro di testo nelle scuole.”
Giorgio Cerquetti



Pagine 320
ISBN: 978-88-956-87-13-1
Prezzo € 25,00
II Edizione

Shopping
Inserisci il nome dell'articolo

Nome e cognome

Indirizzo

La tua email

Modalità di pagamento