Libri / Giorgio Cerquetti / Il potere dell’energia vitale

Giorgio Cerquetti
Il potere dell’energia vitale

Per vivere bene conviene conoscere la natura e il potere dell’energia vitale. Solo da qualche decennio si parla scientificamente di energia. Conosciamo (solo in parte ancora) l’energia solare, l’energia elettrica e l’energia atomica. C’è un’altra energia più potente delle altre, con cui si può ottimamente interagire, è l’energia vitale.
Questo libro offre una conoscenza dettagliata dei Chakra, i vortici energetici che collegano corpo, mente e coscienza e della Kundalini, l’energia che mantiene in vita i corpi vitali. L’antica filosofia indiana afferma che ogni forma di vita è solo energia che vibra a ritmi diversi. Questa energia vitale (Kundalini) che muove gli umani, si muove nell’organismo attraverso sette stati di coscienza (Chakra).
Conoscere il funzionamento della Kundalini e dei Chakra di fatto vuol dire conoscere se stessi, aumentare il proprio potere personale e migliorare la qualità della vita.
Per ogni Chakra c’è un capitolo specifico, seguono poi informazioni molto utili riguardo al potere della Kundalini e al raggiungimento dei Siddhi, i grandi poteri latenti che si manifestano quando riusciamo a liberarci dai condizionamenti traumatici e dalle restrizioni culturali.

Pagine 175
ISBN: 978-88-880-96-23-0
Prezzo € 14,00

Shopping
Inserisci il nome dell'articolo

Nome e cognome

Indirizzo

La tua email

Modalità di pagamento