Libri / I manuali / 300 minuti per smettere di fumare

Eugenio Bianchi
300 minuti per smettere di fumare

La via d’uscita è dentro di te
Nei paesi industrializzati, ogni anno centinaia di migliaia di persone abbandonano la sigaretta. In Italia il numero si aggira intorno al mezzo milione di persone ogni anno. Smettere di fumare, quindi, si può. Ma come?
Spesso il fumatore vive la contraddizione di essere facilmente in grado di controllare tutti i principali ambiti della propria vita (affetti, lavoro, denaro) ma di essere invece controllato dal fumo. Quello che ci vorrebbe è un metodo semplice, pratico, possibilmente veloce per imparare a controllare il fumo, ma senza dover passare attraverso inopportune sofferenze. Bene, un metodo con queste caratteristiche oggi c’è. Esiste infatti una semplice metodologia per smettere definitivamente di fumare senza far ricorso né a farmaci o trattamenti corporei (cerotti alla nicotina, gomme da masticare, magneti, graffette, agopuntura o altro), né all’ipnosi.
Questo metodo si basa sulle più recenti acquisizioni nei campi della psicologia del cambiamento, della formazione della persona, della filosofia.

Pagine 137
ISBN: 978-88-956-87-04-9
Prezzo € 20,00
COLLANA: I MANUALI

Shopping
Inserisci il nome dell'articolo

Nome e cognome

Indirizzo

La tua email

Modalità di pagamento