Luce

Appunti di viaggio per la tua anima

Questo libro ti accompagnerà per sempre.

Luce è un insieme di chiavi per l’interpretazione
della realtà, unico nel suo genere. Illuminante.

Luce raccoglie appunti e linee guida chiare, efficaci e risolutive che ti consentono di attuare il cambiamento fin da subito. Ti spiega perché certe “cose o situazioni” non funzionano, come cambiarle e come portare gioia nella tua vita in breve tempo.

Scoprirai che è possibile trasformarti dentro, in modo così profondo da consentirti di influenzare la tua realtà. Avrai la possibilità di rendere possibile ciò che sembrava impossibile ed imparerai a realizzare ciò che pareva non realizzabile.

Scoprirai che non esistono limiti per coloro i quali conoscono le regole universali: gli unici limiti sono quelli che ti poni individualmente o che sono fissati a livello del tuo inconscio. Attraverso tecniche specifiche
e in totale autonomia potrai riprogrammare la tua vita.

Leggendo Luce acquisirai quelle chiavi di comprensione che ti consentiranno di osservare il mondo intorno a te con meno filtri, di migliorare le tue relazioni affettive e soprattutto il rapporto con te stesso, portando sempre maggiori emozioni nella tua vita quotidiana.

Dopo averlo letto, nulla sarà più come prima.

La tua realtà sarà diversa, il tuo comportamento sarà diverso, il tuo modo di camminare e di osservare saranno diversi, così come le decisioni che prenderai: ogni cosa intorno a te brillerà di una nuova, sacra e irresistibile Luce.

E’ il momento di disattivare il pilota automatico chiamato destino e di creare la vita che vuoi davvero vivere. Senza i drammi del passato, le scuse, le
paure, i rimorsi e i rimpianti.

E’ il momento di far emergere la passione, la creatività, la forza e la gioia.

E’ il momento di riprenderti la tua Libertà!






Pagine 245
ISBN : 9788899450465
Prezzo: €. 18,00

Shopping
Inserisci il nome dell'articolo

Nome e cognome

Indirizzo - Città

La tua email - Il tuo Codice Fiscale

Modalità di pagamento