Detox

Depurare l'organismo. Il primo passo verso la salute

Il benessere fisico e psichico del nostro organismo è strettamente legato alla sua capacità di eliminare le tossine, cioè tutte quelle sostanze di scarto che si accumulano durante le funzioni metaboliche, attraverso l’alimentazione errata e per effetto di trattamenti farmacologici.

L’organismo è perfettamente attrezzato per liberarsi degli abbondanti rifiuti che produce.

Ciò che resta da fare è assistere questo processo spontaneo tenendosi il più possibile alla larga dalle fonti di intossicazione e fornendogli le materie prime
più adatte a favorire la disintossicazione, ovvero gli ottimi nutrienti contenuti nei succhi freschi, nei frullati verdi, nel cibo crudo e negli integratori.

In questo semplice manuale imparerete ad affrontare separatamente la depurazione degli organi emuntori più importanti.

La nostra salute è infatti il risultato di un equilibrio tra le tossine introdotte e quelle eliminate; l’accumulo di queste sostanze può predisporci a diversi disturbi e patologie, influenzando negativamente anche il nostro umore.

Quello che imparerete in questo libro saranno spunti volti precisamente a rimuovere le cause delle malattie.

Se siete sani, aiuterete il vostro corpo ad essere più forte ed efficiente.

Se siete malati, la disintossicazione può aiutarvi a riportare l’organismo al suo naturale stato di equilibrio.

Ovviamente, in caso di presenza di patologie, prima di avviare un processo di disintossicazione è sempre bene consultare il proprio medico.

In tutti i casi, avvertirete un rinnovato stato di energia e di vitalità, vedrete ridursi sia il grasso che la cellulite, i sintomi più ostinati s’attenueranno o spariranno, e raggiungerete quella salute e quella vitalità di cui forse sentite la mancanza da troppo tempo.





Pagine 96
ISBN : 9788894975017
Prezzo: €. 15,00


Shopping
Inserisci il nome dell'articolo

Nome e cognome

Indirizzo - Città

La tua email - Il tuo Codice Fiscale

Modalità di pagamento